Sei in cerca di una tenda oscurante per il tuo ambiente domestico/lavorativo? Affidati ad Eclypser! La tenda in grado di abbuiare completamente una stanza in soli 3 secondi senza dover necessariamente bucare la parete, coprire le finestre e sporcare dappertutto. Immagina di dover acquistare una tradizionale tenda oscurante per interni: dovresti mettere in conto i lavori edili, tra cui montare un prodotto che andrà a ricoprire gli infissi rovinando anche l'estetica di casa tua e che malgrado questo, non oscurerà del tutto l'ambiente. Grazie al brevetto europeo DFM Italia invece potrai: installare la tenda Eclypser direttamente sulla vetrata senza dover perforare le ante, salvaguardare la sicurezza dei più piccoli grazie alla totale assenza di corde penzolanti, aprirla e chiuderla da ambedue i lati in modo semplice, lasciare di stucco i tuoi ospiti per l'impatto estetico raffinato e piacevole che creano le trame Eclypser con gli interni, risparmiare il 50% grazie all'Ecobonus che ti permetterà di recuperare la metà dell'importo speso. Desideri saperne di più su questo rivoluzionario prodotto? Non devi fare altro che metterti comodo/a e procedere con la lettura dell'articolo. Enjoy the reading!
Come fare per installare la tenda oscurante Eclypser?
Nel paragrafo successivo entreremo nel vivo dell'argomento di oggi andando a scoprire come si installa la tenda oscurante Eclypser.
Tenda oscurante Eclypser: installazione
Come si fa ad installare la tenda oscurante Eclypser? Ecco i passaggi principali:
- Passare il panno in dotazione sulla porzione del fermavetro da trattare
- Posizionare i profili ai lati (in alto e in basso se si tratta del modello verticale) della finestra e fissarli a filo del fermavetro;
- Allineare le guide in alto e in basso (ai lati se si tratta del modello verticale), premere sulle stesse per una corretta adesione rimuovendo delicatamente la pellicola protettiva;
- Inserire il pacco tessuto all'interno delle guide e accostare i tendifilo alle rispettive sedi. Di seguito agganciari nelle relative sedi.
Perchè installare una tenda oscurante Eclypser?
Quali sono i vantaggi nell'avere in casa/ufficio la straordinaria tenda oscurante Eclypser? Scopriamolo!
Eclypser a casa
La tenda oscurante Eclypser è stata progettata per essere adattata all'intelaiatura di qualsiasi infisso mettendo in risalto la bellezza della tua dimora. Sposa perfettamente ogni finestra e qualsiasi area della casa. Non necessita di alcuna opera muraria e in tempi record potrai installarle in ogni stanza. Grazie alla trama oscurante innovativa, potrai ridurre e ottimizzare notevolmente i consumi di energia, sostenere l'ambiente e vivere una vita totally green. Inoltre, sarai protetto/a dal freddo in inverno e dal calore in estate.
Eclypser al lavoro
Le tende oscuranti Eclypser sono ideali per te che lavori in uno studio: potrai prediligere una stoffa adombrante, contenente o, in alternativa, tessuti filtranti per decorare la stanza. Quando eserciti la tua professione la riservatezza è tutto: grazie alle tende oscuranti Eclypser potrai sfuggire da sguardi indiscreti e regalare al tuo luogo quel tocco di professionalità tanto apprezzato da clienti e fornitori.
Manutenzione
Un altro vantaggio che offre Eclypser è la possibilità di smontare senza problemi le tende per metterle a bagno. Quest'ultime, sono prodotte con un tessuto da detergere sfregando semplicemente acqua e sapone. Una volta lavate, lascia che si asciughino al sole. Le guide possono essere lustrate con un panno inumidito.
Tonalità e dimensioni
Sul sito https://www.shark-net.com/eclypser/ troverai una vasta gamma di stoffe colorate, filtranti, oscuranti, impermeabili, resistenti alle macchie e lavabili. Le guide "fanno pendant" con i tessuti selezionati creando così una certa coesione tra alluminio e trama. Per quanto riguarda le dimensioni massime suggerite per il modello laterale, sono 1500 x 2200 mm, invece per quello verticale sono 1500 x 2300 mm.
Prezzo
Per ciò che riguarda il prezzo di una tenda oscurante Eclypser, dipende dalle misure e dal tipo di tessuto scelto. Avere un preventivo è facilissimo: una volta inviate le misure e le eventuali richieste, lo riceverai gratuitamente nell'arco di 24 ore!